Tendenze primavera firmato Lurofur

SHOPPING IN SALDI SI…PRODOTTO CIVETTA NO!
5 Gennaio 2018
Jumpsuit
La Jumpsuit: consigli di stile per tutte le “forme”
11 Giugno 2018
Show all

Tendenze primavera firmato Lurofur

Luro Fur primavera

Luro Fur primavera

La primavera segna inevitabilmente l’arrivo delle cerimonie. Che siano matrimoni, comunioni e battesimi, alzi la mano chi non ha nessun appuntamento da “madrina” “testimone” o “damigella” in programma. Queste occasioni speciali richiedono un look altamente speciale. Bisogna essere eleganti ma non troppo, cercando di non distogliere l’attenzione dalla sposa, è il suo giorno! Ma questo non deve essere considerato un limite o un blocco per il tuo stile. Il consiglio è seguire il proprio gusto, che non ti tradirà mai.

Quali sono le nuove tendenze della primavera 2018?

I must have della primavera 2018 sono il flower power che sboccia sugli abiti da cerimonia, e inserti in pizzo con dettagli scintillanti, ovviamente Total Black, che rappresenta l’eleganza e il lusso allo stato puro.

Ma cosa bisogna indossare per una cerimonia?

Da Atelier Lurofur è possibile trovare tutti gli outfit perfetti per l’occasione perfetta.  Gli abiti da cerimonia della collezione primavera sono talmente ricercati nelle lavorazioni e nei tessuti, che non è necessario siano lunghi: basta la loro opulenza sartoriale a renderli perfetti per le grandi occasioni. I vestiti corti o longuette decorati di cristalli e ricamati di paillettes, possono essere considerati i must della collezione primavera 2018, e se portati con la veletta, sono il non plus ultra dello charme e della classe.

Ora è giunto il momento di proporre i trend primavera 2018 firmati Lurofur

Primo look: Damigella d’onore firmato Lurofur

Se nel giorno importante della tua amica ti viene chiesto di essere la sua damigella d’onore, il long dress perfetto è:

Luro Fur primavera

Luro Fur primavera

Lo stile asimmetrico scopre le gambe ma tutela il lato b. Fa sentire libere nei movimenti e non si è ingombranti.  No alle lunghe code o pesanti nuvole di tulle,  che ostacolano la passerella lungo la navata della chiesa. Il colore blu elettrico, colore audace e forte, must della primavera 2018. Via libera a sandali su pelle nuda oppure è possibile optare alla calza velatissima per un effetto anni 90.

 

Secondo Look: Mamma della sposa firmato Lurofur

Il sogno di ogni mamma si sta realizzando, vedere i propri figli sposarsi e coronare l’amore eterno. Vogliono essere perfette per l’occasione ma non vogliono assolutamente rubare la scena. Ecco l’outfit per l’occasione:

 

Luro Fur primavera

Luro Fur primavera

 

La mamma della sposa o dello sposo deve essere elegante e sobria. Il quid caratterizzante di questo outfit è il contrasto, tanto di cromie quanto di tessuti. Le linee di questo outfit si differenziano per la loro semplicità ed eleganza presenti in solo capo. Il tutto deve essere impreziosito con delicati accessori o delle particolari scarpe. Attenzione a questo passaggio! Le scarpe dovranno essere belle, ma anche comode, in modo da poter affrontare tutta la giornata senza dolori o fastidi. Meglio puntare su un tacco medio a quelli alti e vertiginosi, soprattutto se on si è abituate a portarli.

 

Terzo look: Invitata ad una cerimonia firmato Lurofur

Come vestirsi a un matrimonio? Nel momento in cui si è ufficialmente invitate alla cerimonia, il primo pensiero è: cosa mi metto? Scegliere l’abbigliamento giusto non sempre è un’impresa facile, c’è bisogno del look adatto. In questo caso le parole d’ordine sono eleganza e sobrietà, soprattutto se la cerimonia si svolge in chiesa. Lurofur ti propone come outfit:

Luro Fur primavera

Luro Fur primavera

Oltre il vestito c’è di più!  Una montagna sensuale di pizzo nero, dando la sensazione del vedo e non vedo. È importante inoltre donare personalità al look per dare un tocco glamour, magari con l’accessorio giusto, ma sempre con discrezione.  Le scarpe possono diventare l’elemento che dona particolarità al tuo look da matrimonio: sandali gioiello.

Mi raccomando, ai matrimoni si indossano i tacchi, mentre sono da evitare le zeppe e le scarpe basse. Certo è che se non avete mai indossato i tacchi alti non è il caso di provare a un matrimonio, quindi meglio mettere un tacco più comodo. Se le scarpe sono nuove indossatele qualche giorno prima così da non ritrovarvi la sera, dopo la cerimonia, con i piedi doloranti. Non dimenticate poi di portare delle scarpe di riserva, soprattutto se indossate tacchi molto alti.

Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale e scoprite tutte le novità della collezione Luro Fur 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *