Sposa 2018: tendenze

mamma della sposa
Consigli per la mamma della sposa
21 Luglio 2017
Matrimoni famosi
Matrimoni Vip estate 2017
30 Agosto 2017
Show all

Sposa 2018: tendenze

Sposa 2018 tendenze

Sposa 2018 tendenze

Per gli sposi che vogliono organizzare il matrimonio già in autunno, che amano conoscere le tendenze in anteprima per creare il prima possibile il proprio “look matrimonio” ecco le anticipazioni della prossima stagione…Quali saranno i dettagli trend dell’abito? Le linee per l’abito da sposa?

 

Abiti da sposa 2018: linee

Ispirandosi ad abiti da sposa della mamma o della nonna la tradizione…regge sempre intramontabile lo stile classico!

Principesche con gonne ampie di tulle impreziosite con drappeggi o ricami, effetti tatuaggio su schiena o fianco. Altrettanto in voga abiti fasciati ed a sirena con strascico …e per chi vuole uscire dal consueto? Il tailleur anni 80’… o vestitini leggeri in organza e plisset rosa cipria.

 

Abiti da sposa 2018: dettagli e scelte originali

Entrano in scena nuovi dettagli, per le spose più audaci e fashion.

Il più insolito come dettaglio?.. il nero! è di moda ma soltanto se inserito con piccoli dettagli o rifiniture, come ad esempio, applicazioni preziose, i lacci del corsetto in raso nero oppure una cintura per evidenziare il punto vita.

 

Sposa 2018 tendenze

Sposa 2018 tendenze

Di stagione in stagione, i fiocchi si stanno facendo sempre più grandi. E per gli abiti da sposa 2018 saranno molto vistosi! Per evitare l’effetto bomboniera, però, meglio scegliere un modello che abbia uno stile semplice e il fiocco come unico dettaglio…un particolar…principesco? Il corsetto! Che non passerà mai di moda, perché permette di sottolineare il busto e definirlo. Per gli abiti da sposa 2018, in particolare, molti realizzati con tessuti semi-trasparenti. Applicazioni in perle per le amanti del Vintage.
Saranno molto trend le applicazioni di fiori  uno dei dettagli preferiti nel mondo degli abiti da sposa. E l’anno prossimo ne vedremo letteralmente di tutti i colori: non solo ricami e decori nelle tinte pastello, ma anche in tinte più decise.

Abiti da sposa 2018: gli accessori


Tra gli accessori di gran moda i guanti per un look alla Audrey Hepburn…ritornano i guanti da abbinare rigorosamente a modelli dal taglio moderno e lineare. La mantella semplice o decorata, in tulle o in raso. Per chi vuole un effetto diva la mantella in pelliccia rappresenta un accessorio indispensabile! Un accessorio che può rendere speciale anche l’abito più semplice. Utile per i matrimoni invernali o primaverili con il tempo ancora instabile…

 

Sposa 2018 tendenze

Sposa 2018 tendenze

 

Abito da sposa 2018: il su misura

E’ chiaro che per trovare i vostro abito da sposa ideale, avete: sfogliato riviste, visto sfilate, visitato fiere e atelier… ma se nulla vi convince…perché adattarsi? Potreste optare per un abito fatto su misura, partendo da un vostro semplice schizzo (disegno senza pretese) ed affidandosi ad una sartoria specializzata creare il “vostro” vestito, a differenza delle linee moda, i trend, le passerelle di certo sarà un abito esclusivo ed unico…

Abbinamenti: il Bouquet

I bouquet di fiori sono la parte importante ciò che completa ed accompagna l’abito…è un dettaglio che sottolinea lo stile dell’abito. Negli ultimi anni si è assistito ad un evoluzione dai classici bouquet di rose e fiori d’arancio…a girasole, lilla, orchidee e tante altre soluzioni creative…l’importante che sia scelto insieme all’allestimento della chiesa e diventi coordinato mantenendo l’armonia dell’insieme con l’abito e con i colori scelti come mood matrimonio..

Abito da sposa 2018: il velo

Ultimo ma non meno importante… la scelta del velo…lungo o corto? Con bordo ricamato o semplice? Con lo strascico…? Non lasciatevi prendere dall’indecisione e tantomeno non fatevi condizionare nella scelta, in questo caso affidatevi al vostro gusto e soprattutto al vostro sogno! Finalmente, è giunto il momento di scegliere come attraversare la navata della chiesa…quante volte da bambine avete giocato a fare la “sposa”? Nel cassetto dei desideri già sapete come scegliere il vostro velo…

Sposa 2018 tendenze

Sposa 2018 tendenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *