Matrimoni Vip estate 2017

Sposa 2018 tendenze
Sposa 2018: tendenze
1 Agosto 2017
pellicce 2017/2018 atelier lurofur
Pellicce? Sí! Il grande ritorno dell’autunno/inverno 2017 2018
20 Settembre 2017
Show all

Matrimoni Vip estate 2017

Matrimoni famosi

Matrimoni Vip Estate 2017

 

Matrimoni: estate 2017

Anche l’estate 2017 ha portato all’altare diversi vip. Matrimoni attesi… di cui si attendeva solo il coronamento.

La stagione migliore per convogliare a nozze… è l’estate. Il sole, l’allegria, la  vitalità che rende più luminosi i matrimoni e da la possibilità di organizzare cerimonia e banchetto all’esterno, seguendo il proprio gusto, i propri sogni….anche se gli ospiti spesso faranno fatica a vestirsi di tutto punto quando fa molto caldo. Ma la scelta di una giusta location risolve il problema.

 

Matrimoni Vip estate 2017 : stile

Lo stile del matrimonio spesso trova ispirazione nei matrimoni visti nei film e fiction (come beautiful) ..o di alcuni vip come Fernando Llorente e Maria Lorente organizzando lancio di petali di rose …. auto lussuose..e location da sogno!

Matrimonio Fernando Llorente

Matrimonio Vip estate 2017:  Del calciatore della Juventus Fernando Llorente

 

Lo stile principesco, prevede una location super elegante e sfarzosa, come un Castello, o almeno una Villa… come i Vip Arianna David e David Liccioli.

Matrimoio Arianna Davide e David Liccioli

 

Infatti i ristoranti che si dedicano ai banchetti matrimonali, si stanno sempre più orientando a creare la location in Ville e non più in normali locali…E pensare che 50 anni fa, epoca delle nostre nonne, i matrimoni si festeggiavano in casa della sposa, con un buffet in piedi e senza troppe pretese…come ha deciso di festeggiare il noto regista Tinto Brass e Caterina Varzi.

Matrimoni Vip

Matrimonio tra il famoso regista Tinto Brass e la sua assistente Caterina Varzi

 

Matrimoni Vip estate 2017: Dettagli

 

Ecco i dettagli di alcuni matrimoni Vip di quest’estate:

In Spagna. Il calciatore della Juventus Fernando Llorente si è sposato nella città della fidanzata María Lorente. Ligio alla tradizione, è arrivato a braccetto della madre Isabel Torres, che indossava una mantilla di pizzo nero. La sposa, accompagnata dal padre, indossava un abito di Armani (così come Fernando) con applicazioni floreali con strascico e un lungo velo, la finezza dei dettagli anche nell’addobbo della chiesa ha creato un ambiente fiabesco.

All’uscita dalla chiesa, finalmente marito e moglie, sono stati salutati da un lancio di petali di rosa, prima di salire, tra gli auguri della folla, su una Rolls-Royce nera d’epoca, diretti alla tenuta Itxa Bide, sul monte Igeldo, per il banchetto di nozze.

 

Arianna David ha detto «sì». L’ex miss Italia, 44 anni, è andata a nozze nella chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata a Roma. In un abito bianco a sirena e lungo velo, visibilmente emozionata.

Ad aspettarla all’altare, David Liccioli. Poi, il lancio del riso, il primo bacio. Brindisi e balli fino all’alba in un castello alle porte di Roma.

 

Matrimoni Vip estate 2017: Sorpresa

Udite..udite… la vera sorpresa è che anche in tarda età cupido colpisce! Il matrimonio di Tinto Brass a 84 anni con Caterina Varzi non poteva di certo passare inosservato, ha meravigliato tutti!  Il famoso regista italiano nel primo pomeriggio del 3 agosto si è sposato nella sua casa di Isola Farnese a Roma con la sua Caterina, 56 anni, ex avvocato oggi attrice e sua assistente.

Tutti matrimoni, dove le spose hanno scelto il rigoroso e romantico abito bianco con velo lungo, oltre le mode e le tendenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *