Il capospalla inverno 2017/2018: cappotto e pelliccia.

Le Borse:  Tendenze Autunno Inverno 2017-2018
3 Novembre 2017
SHOPPING IN SALDI SI…PRODOTTO CIVETTA NO!
5 Gennaio 2018
Show all

Il capospalla inverno 2017/2018: cappotto e pelliccia.

Il capospalla per quest’inverno 2017/2018!

Il cappotto! …per quest’inverno resta il capospalla d’eccellenza! Irrinunciabile pezzo da avere nel guardaroba, la gamma di proposte è davvero molto vasta sia come colori che come modelli.Sulle passarelle, hanno proposto dal modello classico a quello piú trendy a fiori! Davvero una vasta scelta, che puó accontentare tutti i gusti! Restano comunque sul podio il cappotto lungo nero classico e l’intramontabile color cammello, seguito dal montgomery. Per chi invece non vuole essere troppo tradizionale, ci sono, poi, i cappottini, corti, molto bon ton in colori accesi come il rosso o giallo o più chiari in grigio, rosa, bianco. E per chi preferisce le fantasie, largo alle stampe scozzesi o a quadri. La linea la potrai scegliere dal doppio petto alle morbide vestaglie in cashmere, ai cappotti di alpaca dal mood Anni 70, dai coat extralong e Principe di Galles che flirtano con il maschile, a quelle iperfemminili con ricami e a tinte soft. La scelta del tuo cappotto perfetto, sarà influenzata dal tuo modo di vestire, per creare uno stile personale.

 

Il capospalla per le piú freddolose? Il cappotto di pelliccia eco! 

Anno dopo anno le grandi aziende del mondo della moda propongono sempre di piú la pelliccia eco come capo di tendenza per la stagione invernale. La pelliccia si può davvero considerare un capo d’abbigliamento evergreen, e la sua versatilitá è regina tra i capispalla. I vari modelli e colori la rendono facile da poter abbinare, sia ad un abbigliamento classico sia sportivo, e ne fanno un pezzo a cui non poter rinunciare. Infatti, quest’anno molti stilisti hanno presentato pellicce colorate, per contrastare il grigiore invernale, per aggiungere un tocco divertente all’abbigliamento di una donna che non vuole passare inosservata.

E per la donna che vuole un capospalla elegante?

E poi, ci sono loro…le pellicce dal fascino intramontabile, che conquistano da sempre il cuore delle donne! Del resto, la pelliccia resta un capospalla elegante, caldissimo e di valore. Nelle collezioni di abbigliamento di lusso per l’inverno 2018, il visone, soprattutto lungo, la fa da padrone proprio perché si presta a completare sia un abbigliamento elegante sia sportivo.

Per la scelta, possiamo variare tra tante tipologie: la marmotta dal pelo morbido e lucente che si adatta bene anche a modelli corti, la volpe che avvolge la troviamo in piú versioni…argentata (silver fox), della Groelandia (blu fox), Rossa (red fox), il castorino e tante altre…

 

Modello pelliccia Atelier Lurofur moda inverno 2017/2018

Modello pelliccia Atelier Lurofur moda inverno 2017/2018

Quale pelliccia scegliere?

Le varietá sono tante e c’é l’imbarazzo della scelta tra tante tipologie! Come si puó risolvere? Provando diversi modelli per decidere quale è piú adatta a te. Infatti, nell’indossare una pelliccia senti il calore, come veste, se il colore si intona con i tuoi, puoi immaginare come si abbina con agli abiti che hai in guardaroba o con quelli che intendi acquistare, puoi considerare il tipo di scarpe che quel modello di pelliccia richiede. Ma stai sicura che quando indosserai la “tua” pelliccia… ti stará a pennello e guardandoti allo specchio, penserai “è stata fatta apposta per me”! Esattamente come facciamo in atelier, da ben 40 anni!

Approfitta di queste festivitá natalizie per sfoggiare la tua pelliccia! …e magari mettilo nella tua wishlist di Natale!

Modello pelliccia Atelier Lurofur moda inverno 2017/2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *